Vantaggio Economico

I  tradizionali metodi di condivisione del denaro non sono adatti a te? Sei stanco delle complicazioni e dei costi del conto in banca. 

Con le Carte ricaricabili TransCash MasterCard® puoi finalmente condividere la disponibilità del tuo denaro in modo sicuro ed economico. Ottieni tutti i vantaggi di un conto corrente a costo inferiore, e gestisci facilmente il tuo denaro, azzerando i costi fissi.

Ma come funziona?

E’ molto semplice: Le carte ricaricabili TransCash sono due: una Carta Verde ‘madre’ che condivide i soldi e una Carta Rossa ‘figlia’ che li riceve per suo uso e beneficio. Le due carte sono accompagnate da una suite di servizi: estratti conto cartacei e online, possibilità di visualizzare movimenti delle carte in tempo reale, sistema gratuito di condivisione denaro. Tutti questi servizi sono legati a due carte del circuito MasterCard che possono essere utilizzate per fare acquisti e ritirare contanti in qualsiasi parte del mondo dove è esposto il marchio MasterCard, e non comportano nessun canone mensile o costo fisso.

La convenienza è ancora più grande se hai necessità di condividere i tuoi soldi con altre persone. Infatti, la condivisione dalla Carta Verde ‘madre’ alla Carta Rossa ‘figlia’ è gratuita se usi il sito TransCash o chiami il Numero Verde (€0,30 se condividi via SMS). Inoltre, a differenza dei sistemi di money transfer che costringono all’uso dei contanti, con le carte TransCash puoi condividere soldi a livello nazionale e internazionale e sono subito disponibili sulla Carta Rossa, in modo che chi li riceve ha tutti i vantaggi di una carta MasterCard, oltre alla disponibilità immediata dei soldi.

Cerchi il risparmio ma non vuoi compromettere la sicurezza dei tuoi soldi?

Con le carte TransCash hai sia il risparmio che la sicurezza! Senza canoni mensili e costi aggiuntivi, le carte TransCash ti offrono una alternativa lowcost al conto corrente o ad altre carte di pagamento. In più, essendo carte prepagate, non hai il rischio di mandare il tuo conto ‘in rosso’ accumulando costi in più.

Oltre al risparmio, le carte Transcash ti offrono il massimo della sicurezza: Il servizio SMS Alert ti notifica ogni volta che viene effettuata una transazione con una delle tue carte in modo che tu sia aggiornato all’istante se si verificano movimenti non autorizzati; A totale garanzia dei tuoi acquisti, potrai usufruire del MasterCard SecureCode™, ovvero un servizio di sicurezza che protegge contro eventuali operazioni online non autorizzate, già supportato da più di 575.000 commercianti; Infine, se decidi di tenere entrambe le carte per uso personale, puoi usufruire del sistema di sicurezza TransCash Dual Card: Ricarica la Carta Verde e mettila al sicuro, poi condividi sulla Carta Rossa i fondi necessari per il tuo prossimo acquisto e usa solo la Carta Rossa per effettuare acquisti e ritirare contanti. In questo modo, i soldi sulla Carta Verde sono a ZERO rischio di operazioni fraudolente.

Richiedi subito le tue Carte TransCash MasterCard ricaricabili presso i Punti Vendita TransCash in Italia o tramite il nostro sito on-line (puoi acquistarle online e riceverle comodamente con la spedizione gratuita: clicca qui)!

Una volta che hai preso possesso delle due carte TransCash, che vengono fornite in un unico pack, devi attivarle gratuitamente.

Per attivare le tue carte dovrai recarti al Punto Vendita TCI con la seguente documentazione:

-          La carta d’identità o il passaporto

-          Il codice fiscale

-          Il modulo di attivazione compilato (presente nella confezione delle carte)

-          Una seconda prova di residenza, che può essere:

  • Se hai presentato una carta d’identità italiana, uno dei seguenti:
    • L’autocertificazione di residenza
    •  Una bolletta energetica, telefonica o equivalente intestata a te
  • Se hai presentato una carta d’identità rilasciata in un paese dell’Unione Europea, oppure un passaporto straniero o italiano:
    • Il certificato di residenza originale rilasciato dal comune
    • Una bolletta energetica, telefonica o equivalente intestata a te

N.B. I cittadini non appartenenti alla Comunità Europea devono presentare, oltre ai documenti già elencati, il permesso di soggiorno in corso di validità.

Per ulteriori informazioni o per richiedere l’attivazione chiama il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 99.00.11 da telefono fisso (servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00, festivi esclusi);

TransCash MasterCard: condividere il tuo denaro non è mai stato più economico!