Le Carte TransCash Garantiscono Sicurezza per gli Acquisti?

Un nostro cliente ci comunica la sua esigenza di di poter effettuare acquisti online in sicurezza e con tranquillità. In che modo le Carte Transcash MasterCard®  garantiscono sicurezza e affidabilità? Questa domanda tocca un punto molto importante e molto forte del servizio di Carte TransCash.

L’importanza della sicurezza

Spesso vorremmo acquistare online un prodotto o un servizio con un solo click, oppure vorremmo poter sfruttare la rapidità e la comodità di effettuare un acquisto in un negozio con una Carta Prepagata, ma qualcosa ci blocca: temiamo di non essere del tutto al sicuro. In un mondo globalizzato e iper-connesso come il nostro gli acquisti possono essere molto semplici, ma la paura di una truffa o di una violazione della sicurezza è anch’essa molto elevata. Quante volte avete sentito parlare di ‘clonazione della carta’? Quante volte avete sentito di amici o parenti che si sono trovati addebitati importi che non avevano speso? Con le Carte ricaricabili TransCash MasterCard® puoi mettere fine a tutto questo.

Come funzionano le Carte TransCash

Il funzionamento delle Carte, della massima semplicità, prevede che tu possa caricare i tuoi soldi sulla Carta Verde madre così da poter poi condividere l’importo necessario sulla Carta Rossa figlia appena prima di effettuare un acquisto. Se utilizzerai sempre e solo la Carta Rossa per fare i tuoi acquisti non correrai pericoli, e la tua Carta Verde madre non potrà mai essere clonata o utilizzata a tua insaputa. Infatti la Carta Rossa è sotto controllo totale dalla Carta Verde, perciò non ha nessun accesso ai fondi della Carta Verde: caricando sulla Carta Rossa solo l’importo necessario per il prossimo acquisto, nessuno potrà accedere ai soldi presenti sulla tua Carta Verde senza una tua specifica autorizzazione. Metterai così la parola ‘fine’ alle tue paure di clonazione delle carte.

Per la tua sicurezza quando sei in viaggio, o anche quando sei fuori casa, non portare più con te denaro contante: usa invece le Carte Ricaricabili TransCash MasterCard! La condivisione da Carta Verde a Carta Rossa, nonchè da Carta Verde a Carta Verde, oltre che immediata, è gratuita.

Inoltre, ad ulteriore garanzia della tua sicurezza, potrai usufruire del Servizio SMS Alert, che si attiverà quando userai una delle tue carte TransCash: grazie a questo servizio riceverai immediatamente una notifica via SMS della transazione effettuata. In questo modo potrai sempre tenere sotto controllo, in tempo reale, le attività della tua carta, in modo affidabile e automatico. Mai più sorprese sull’estratto conto con TransCash MasterCard, solo affidabilità e sicurezza per i tuoi acquisti e per la condivisione del tuo denaro.

Ma ancora non basta: per una maggiore salvaguardia dei tuoi affari, avrai a tua disposizione MasterCard SecureCode™, ovvero un servizio di sicurezza che ti difende da possibili operazioni online effettuate senza la tua autorizzazione, già supportato da più di 575.000 commercianti. Questo servizio utilizza un codice assolutamente riservato che solo e soltanto tu conosci, e che ti sarà richiesto ogni qualvolta deciderai di effettuare un acquisto di un prodotto o di un servizio online. Perciò, anche se qualcuno dovesse venire a conoscenza del numero della tua carta, senza il tuo personale SecureCode™ l’acquisto non potrà essere portato a termine, e i tuoi soldi saranno così costantemente tutelati e salvaguardati.

Infine è possibile per tutti i clienti registrarsi all’ area cliente online per consultare l’elenco delle movimentazioni delle Carte TransCash in tempo reale e di valutare e gestire in modo efficace le loro spese.

Scegli subito la sicurezza delle Carte TransCash

Scegli anche tu la sicurezza: decidi di usufruire del rivoluzionario servizio di Carte Prepagate TransCash MasterCard, e prova la serenità di avere a tua disposizione un metodo di pagamento che ti protegge da qualunque tipo di violazione.