Temi ancora la clonazione della tua carta?Non più con TransCash


Un nostro cliente, a cui è già successo in passato con un altro Istituto di Credito, ha il timore della clonazione della carta e la paura di effettuare dei pagamenti via internet.
Con le Carte TransCash MasterCard®  la sicurezza è garantita al 100% ed è un metodo semplicissimo da usare.

Come utilizzare queste carte sicure?

Con questo metodo sicuro, veloce e a basso costo puoi condividere il tuo denaro in due carte, come funziona? E’ molto semplice.
Sei in possesso di due carte ricaricabili del circuito MasterCard; la carta verde che chiameremo “carta madre” e la carta rossa denominata “carta figlia”.
Puoi ricaricare la carta verde madre di denaro, e prima di doverla utilizzare, prima ancora di effettuare un acquisto quindi puoi condividere l’importo sulla carta rossa figlia.
In questo modo puoi utilizzare sempre soltanto la carta rossa, che è totalmente controllata da quella verde.

Clonazione Carta

Clonazione Carta

Effettuare questo spostamento di denaro si può fare tranquillamente tramite internet, con il numero verde a disposizione o addirittura comodamente tramite SMS.
Inoltre la condivisione di soldi dalla carta verde alla carta rossa è naturalmente immediata, ma soprattutto è gratuita.

La sicurezza anche per gli acquisti online: il codice segreto

Le carte si possono facilmente acquistare nei punti vendita TransCash che si trovano normalmente presso le edicole, i bar, i tabacchi, i phone-center, oppure la puoi ricevere comodamente a casa con spedizione gratuita prendendola tramite il nostro sito online.
Naturalmente per ogni acquisto effettuato il sistema ti invierà immediatamente un sms di notifica.

La sicurezza prima di tutto, anche per gli acquisti effettuati online non ci sono problemi e li puoi fare in tutta serenità.
Le carte MasterCard sono accettate da milioni di esercenti, ma se anche qualcuno dovesse conoscere il numero della tua carta non riuscirebbe comunque ad utilizzarla.
Perché? Perché puoi usufruire del MasterCard SecureCode™: un codice di sicurezza conosciuto esclusivamente da te, che ti sarà richiesto per ogni pagamento effettuato su internet.

Vuoi andare all’estero e non ti senti sicuro a portare molti contanti in giro? Con questo sistema puoi partire sereno e tranquillo, solo con le due carte in mano e condividere una volta lì il denaro sulla carta rossa.
I tuoi figli sono fuori dall’Italia per lavoro o per studiare e non vogliono aprire un conto all’estero? Allora TransCash è la soluzione ai tuoi problemi.

La condivisione è immediata, gratuita e non ci si deve recare in nessuno sportello e fare alcuna fastidiosa coda per ottenere il denaro.
La comodità sta nel fatto che non serve alcuna garanzia per poter acquistare queste carte, è sufficiente un documento di identità e il proprio codice fiscale

Clonazione della Carta: un timore sempre presente

Di questi tempi purtroppo si sente spesso parlare di clonazione di carte di credito, purtroppo pare sia diventato abbastanza semplice clonare una carta ed è per questo che noi abbiamo dotato le nostre carte di maggior sicurezza.
Con questo metodo invece la carta rossa rimane sempre sotto il totale controllo della carta madre, quella verde.
Di fatto il possessore della carta non ha accesso ai fondi della carta verde, più sicuro di così?

Con questo metodo nessuno riuscirà a clonare la tua carta o comunque a utilizzarla a tua insaputa.
Inoltre questo metodo si offre come alternativa utile e pratica per chi non desidera avere un conto corrente bancario, ti permette di gestire facilmente i tuoi soldi con costi davvero bassi.
I vantaggi sono molti e diversi con TransCash, ma la sicurezza sicuramente viene al primo posto e la clonazione della carta è solo un brutto ricordo.