Volete essere certi ed avere una carta sicura?

Un nostro cliente ci ha scritto per dirci che teme di essere truffato e necessita una carta completamente sicura, per non rischiare che gli venga clonata o che qualcuno che conosca semplicemente il numero della carta possa utilizzarlo per fare degli acquisti online.

La sicurezza delle carte “madre” e “figlia” TransCash

Fortunatamente con le carte ricaricabili TransCash MasterCard ® puoi avere tutta la sicurezza a tua disposizione.
Infatti svolgono la funzione di normali carte ricaricabili, con la differenza che viaggiano in coppia.
Difatti c’è la carta madre o meglio definita carta verde e la carta figlia, quella rossa. La carta verde controlla quella rossa, questo significa che non ha accesso ai fondi della carta verde.

Decidi di caricare la carta verde di una determinata cifra di denaro, appena prima di effettuare un acquisto condividi i soldi sulla carta rossa, comodamente tramite internet o il numero verde o semplicemente tramite un SMS, e procedi con l’acquisto in totale sicurezza.

Protezione e sicurezza con le carte TransCash

Utilizzando sempre e solo la carta rossa per fare gli acquisti sarai sempre protetto da qualsiasi tentativo di frode nei tuoi confronti.
Naturalmente il sistema di sicurezza non finisce qui: ogni volta che procedi con un pagamento tramite la carta ti arriva istantaneamente un SMS sul cellulare per avvisarti di tale spesa.
Inoltre se per caso qualcuno dovesse riuscire a rubarti i numeri della carta non riuscirebbe comunque nell’intento di derubarti perché ogni volta che ti trovi a dover pagare qualcosa ti verrà richiesto un codice segreto di cui solamente tu sarai a conoscenza.

Carta Sicura

Carta Sicura

Ovviamente non correrai mai il rischio di andare “in rosso” essendo sempre una carta prepagata, inoltre caricando sulla carta figlia solamente l’importo necessario per effettuare l’acquisto che desideri nessuno potrà accedere al denaro presente sulla carta madre senza il tuo permesso, per questo è una carta così sicura.

Gli enormi vantaggi di questo sistema innovativo

Oltre alla sicurezza i vantaggi di questo sistema sono innumerevoli: prima di tutto offre gli stessi benefici di un conto corrente senza dover necessariamente aprirne uno.
Tra l’altro non si deve avere nessun tipo di requisito particolare per poterla avere al contrario di una comune carta di credito, è necessario solamente possedere una carta d’identità e un codice fiscale.

La si può acquistare in un qualsiasi punto vendita, nelle edicole, dai tabaccai, nei phone center oppure richiederla direttamente a casa senza alcun costo di spedizione semplicemente dal nostro sito.
È comodissima per tutte quelle famiglie divise per il mondo; i padri che viaggiano all’estero per lavoro, i figli che magari sono fuori dall’italia per motivi di studio o sempre di lavoro, queste carte si rivelano utilissime in questi casi.

Specialmente per chi non volesse aprire un conto all’estero, c’è la possibilità di condividere i soldi in modo semplice, sicuro e veloce, perché non sfruttarlo?
Tu sei il possessore della carta verde e lasci a tuo figlio la carta rossa con la quale può soltanto prelevare e pagare ma con gli importi che decidi tu perché la carta dipende completamente dalla “madre”, quindi puoi lasciare in tutta sicurezza anche una carta in mano a tua figlia.

TransCash ti da sicurezza e affidabilità

Condividere il denaro dalla carta madre alla carta figlia oltre che sicuro e comodo è anche gratuito.
È un servizio immediato tra l’altro che non necessita alcuna presenza a sportelli di nessun genere.
Ovviamente è anche possibile prelevare denaro, in qualsiasi punto ATM col marchio MasterCard e ricevere direttamente sulla carta lo stipendio.

I metodi tradizionali ormai sono superati, sono costosi e non ti garantiscono la sicurezza che meriti: con le carte TransCash invece hai una carta sicura, anzi: due carte sicure con cui acquistare in tutta serenità.