Sicurezza

Cerchi uno strumento sicuro e facile per gli acquisti e che ti permetta di mantenere il pieno controllo della spesa? Vuoi finalmente una carta che ti permetta di avere la massima sicurezza per gli acquisti via Internet?

Prova TransCash MasterCard®, e poni fine al problema della clonazione delle tue carte in poche semplici mosse!  Le carte prepagate ricaricabili TransCash MasterCard sono dotate di tre sistemi di sicurezza per proteggere i tuoi soldi dal rischio della clonazione: Dual Card, il sistema innovativo di TransCash, impedisce l’accesso ai tuoi soldi anche in caso di tentativo di clonazione, mentre SecureCode™ di MasterCard protegge i tuoi acquisti online e infine il Servizio SMS Alert di TransCash ti offre il controllo di ogni movimento delle tue carte.

Ma come funziona?

E’ molto semplice: Le carte TransCash sono 2 carte del circuito MasterCard acquistabili in una sola confezione in phone center, bar, tabacchi e tanti altri punti vendita. La Carta Verde è la carta ‘madre’ che con un semplice SMS o tramite account online condivide in tempo reale i fondi con la Carta Rossa, la carta ‘figlia’.

Perché sono più sicure le carte TransCash MasterCard?

Perché ti danno contemporaneamente 3 sistemi avanzati di sicurezza e controllo per i tuoi acquisti:

  1. Dual Card TransCash

Carica i tuoi soldi sulla Carta Verde ‘madre’; Subito prima di effettuare un acquisto, condividi l’importo necessario sulla Carta Rossa ‘figlia’; Utilizza sempre e solo la Carta Rossa per fare i tuoi acquisti. La Carta Rossa è sotto controllo totale dalla Carta Verde: ciò significa che non ha accesso ai fondi della Carta Verde.

Caricando sulla Carta Rossa solo l’importo necessario per il prossimo acquisto, nessuno potrà accedere ai soldi presenti sulla tua Carta Verde senzache tu ne sia a conoscenza.

  1. MasterCard SecureCode

Acquista in serenità su Internet grazie a MasterCard SecureCode, un codice di sicurezza privato legato al tuo account che puoi utilizzare quando fai spese in rete, proteggendoti contro eventuali operazioni online non autorizzate. Più di 575.000 negozianti online sono già abilitati alle transazioni con MasterCard SecureCode.

  1. Servizio SMS Alert

Ogni volta che userai una delle tue carte TransCash ti verrà notificata istantaneamente via SMS l’operazione eseguita. In questo modo hai il totale controllo dei movimenti effettuati con le tue carte.

Potrai inoltre registrarti all’ area clienti online per consultare in qualsiasi momento l’elenco dei movimenti delle tue carte TransCash.

Hai necessità di viaggiare e vorresti un modo per poter avere soldi disponibili in tutta sicurezza?

Con le due carte TransCash puoi condividere facilmente la disponibilità del denaro della Carta Verde con la Carta Rossa. Quando sei in viaggio, per sicurezza, non portare denaro contante, usa la carta ricaricabile TransCash MasterCard! La condivisione da Carta Verde a Carta Rossa, nonchè da Carta Verde a Carta Verde, oltre che immediata, è gratuita.

Richiedi subito le tue Carte TransCash MasterCard ricaricabili presso i Punti Vendita TransCash in Italia o tramite il nostro sito (puoi acquistarle online e riceverle comodamente con la spedizione gratuita: clicca qui)!

Una volta acquistate le due carte TransCash, che vengono fornite in un unico pack, devi attivarle gratuitamente.

Per attivare le tue carte dovrai recarti al Punto Vendita TransCash più vicinocon la seguente documentazione:

-          La carta d’identità o il passaporto

-          Il codice fiscale

-          Il modulo di attivazione compilato (presente nella confezione delle carte)

-          Una seconda prova di residenza, che può essere:

  • Se hai presentato una carta d’identità italiana, uno dei seguenti:
    • L’autocertificazione di residenza
    •  Una bolletta energetica, telefonica o equivalente intestata a te
  • Se hai presentato una carta d’identità rilasciata in un paese dell’Unione Europea, oppure un passaporto straniero o italiano:
    • Il certificato di residenza originale rilasciato dal comune
    • Una bolletta energetica, telefonica o equivalente intestata a te

N.B. I cittadini non appartenenti alla Comunità Europea devono presentare, oltre ai documenti già elencati, il permesso di soggiorno in corso di validità

Per ulteriori informazioni o per richiedere l’attivazione chiama il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 99.00.11 da telefono fisso (servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00, festivi esclusi);

TransCash MasterCard: condividi il tuo denaro nella massima sicurezza!