E’ Possibile ottenere l’Inclusione Bancaria con una Carta Prepagata?

Un nostro cliente, lavoratore straniero residente in Italia, vorrebbe poter avere a sua disposizione uno strumento che gli permetta di ottenere l’inclusione bancaria, ovvero di condividere il suo denaro ed effettuare pagamenti senza però l’onere di dover aprire un conto in banca. Le Carte TransCash MasterCard® sono in grado di offrirti questo grandissimo vantaggio, con un notevole risparmio di tempo e denaro per te.

Il vantaggio dell’inclusione bancaria

La grande mobilità che caratterizza il mondo del lavoro moderno e attuale fa sì che spesso siano necessari importanti spostamenti, con tutti i disagi e le complicazioni che questo comporta. Avere a propria disposizione uno strumento semplice e veloce da poter utilizzare per condividere il denaro, effettuare pagamenti e persino ricevere stipendi, è un vantaggio irrinunciabile.

Proprio per rispondere a questo tipo di esigenze Il sistema brevettato TransCash MasterCard offre anche ai soli residenti in Italia uno strumento semplice per poter per condividere i soldi con i loro cari o, con le persone di fiducia che si trovano all’estero.

Ottieni grazie a TransCash il totale controllo sulla tua situazione finanziaria, bassi costi e grande sicurezza senza l’incombenza di dover aprire un conto in banca: le carte TransCash offrono ai titolari libertà finanziaria, riduzione dei costi e potere di acquisto nei negozi che accettano le carte MasterCard.

Come funziona

Con le Carte TransCash avrai la possibilità di condividere in modo sicuro il tuo denaro da una Carta Verda ‘madre’ ad una Carta Rossa ‘figlia’, e questa operazione potrà essere fatta in modo assolutamente sicuro Internet, telefonando al Numero Verde a disposizione o con un rapido SMS. La Carta Rossa riceverà gratuitamente e immediatamente il denaro condiviso dalla Carta Verde, e con entrambe le carte potrai ritirare il denaro in tutti i punti ATM e acquistare online e in tutti i negozi con il marchio MasterCard; la peculiarità del nostro sistema sta nel fatto che la Carta Rossa non ha accesso ai fondi della Carta Verde, garantendo la massima sicurezza per il tuo denaro. Avrai inoltre tua disposizione un estratto conto sempre aggiornato e potrai controllare in tempo reale le spese delle tue Carte tramite l’area cliente online a disposizione di tutti i clienti TransCash Mastercard.

TransCash è lo strumento ideale per chi si trova in Italia, lontano dalla propria famiglia o dai propri cari per motivi di lavoro o di studio, per viaggi frequenti o altri motivi: senza nessuna necessità di aprire un conto in banca sul luogo, potrete condividere con i vostri cari i soldi in modo facile, veloce, sicuro, ed effettuare i pagamenti in modo rapido e senza temere per la sicurezza del vostro denaro.

Come ottenere l’inclusione bancaria con le carte prepagate TransCash

Per avere subito i vantaggi dell’inclusione bancaria, richiedi le tue Carte TransCash Mastercard presso i Punti Vendita TransCash in Italia o tramite il nostro sito on-line. Quando avrai preso possesso delle tue Carte, che ti verranno fornite in un unico pacchetto, dovrai soltanto attivarle, in modo del tutto gratuito.

Per attivare le tue Carte dovrai recarti al Punto Vendita TransCash Italia producendo la seguente documentazione:

-          La carta d’identità o il passaporto

-          Il codice fiscale

-          Il modulo di attivazione compilato (presente nella confezione delle carte)

-          Una seconda prova di residenza, che può essere:

  • Se hai presentato una carta d’identità italiana, uno dei seguenti:
    • L’autocertificazione di residenza
    •  Una bolletta energetica, telefonica o equivalente intestata a te
  • Se hai presentato una carta d’identità rilasciata in un paese dell’Unione Europea, oppure un passaporto straniero o italiano:
    • Il certificato di residenza originale rilasciato dal comune
    • Una bolletta energetica, telefonica o equivalente intestata a te

N.B. I cittadini non appartenenti alla Comunità Europea devono presentare, oltre ai documenti già elencati, il permesso di soggiorno in corso di validità.

Affrettati, e richiedi subito la tua Carte Verde e la tua Carta Rossa, e ottieni finalmente i vantaggi di un conto in banca azzerando i costi fissi e le inutili complicazioni!