Una carta senza conto corrente da gli stessi privilegi?

Molti nostri clienti ci scrivono dicendo che desiderano una carta senza conto corrente, soprattutto in questo periodo dove la necessità di risparmiare è davvero impellente.

Spesso purtroppo le carte ricaricabili non offrono però gli stessi vantaggi, TransCashMastercard® invece ha ideato queste carte prepagate che viaggiano in coppia proprio per darti l’opportunità di godere degli stessi benefici di un normale conto corrente senza tutte le spese che ne derivano normalmente.

Il funzionamento delle carte TrasCash

Come funzionano queste carte e perché sono due? Sono due per diversi motivi, in primis per garantirti una maggior sicurezza rispetto alle solite carte, dati i continui tentativi di clonazione TransCash ha creato questo nuovo metodo.
Una carta dipende dall’altra, per l’esattezza la carta rossa anche chiamata carta madre, dipende dalla carta verde o carta figlia.

In che senso una carta dipende dall’altra? E’ molto semplice: la carta verde svolge la funzione di una comune carta ricaricabile, quindi a seconda delle necessità la ricarichi degli importi che desideri, la carta rossa invece è soggetta alla madre, puoi decidere quindi di condividere i fondi sulla carta rossa totalmente, o solo in parte.

Un esempio pratico per capire meglio

Per esempio: prima di comprare qualcosa condividi l’importo esatto necessario per quello specifico acquisto sulla carta rossa e utilizzi solo la carta rossa, in questa maniera sei assolutamente tutelato e protetto.
Utilizzando solo la carta rossa non correrai alcun pericolo di frodi varie.

Carta Senza Conto Corrente

Carta Senza Conto Corrente

Il possessore della carta rossa riceve i soldi in maniera istantanea e soprattutto gratuita, per inviare soldi dalla carta madre alla carta figlia considera che è semplicissimo; lo puoi fare tramite internet, telefonando all’apposito numero verde oppure mandando un messaggio con il telefono cellulare.
Il trasferimento degli importi non ha un costo oltretutto, l’unica spesa è relativa al ricarico della carta verde.

E’ importante specificare che se tu sei il possessore della carta figlia per accedere ai fondi e avere effettivamente i soldi non dovrai recarti presso nessuno sportello e fare alcuna tediosa fila per ritirarli, saranno accreditati immediatamente e resi disponibili da subito sulla tua carta.

Carte estremamente utili anche senza conto corrente

Queste carte si rendono davvero utili in moltissime occasioni, anche per un datore di lavoro, infatti si può accreditare lo stipendio direttamente sulla carta rossa.
Per chi viaggia spesso, tra marito e moglie per esempio, se tuo marito è spesso all’estero per lavoro e non vuole aprire un conto corrente può portarsi dietro la carta rossa e a seconda delle necessità tu potrai condividere i fondi della tua carta per fargli avere quello che gli serve senza correre alcun rischio e senza doversi portare in giro molti contanti.

Stesso discorso vale per i figli che vanno in giro per il mondo, è un sistema di condivisione di denaro comodo, veloce e affidabile.
Tramite la carta verde puoi tranquillamente prelevare presso tutti i punti  ATM col marchio Mastercard, ed è accettata naturalmente da milioni di esercenti in tutti il mondo.

La comodità di una carta senza conto corrente

Ti ritrovi con la carta ma senza conto corrente quindi, ebbene Transcash ti da comunque la possibilità di gestire e coordinare al meglio le tue spese tramite un estratto conto sempre aggiornato a cui potrai accedere tramite le tue credenziali direttamente dal sito.

Puoi prelevare da tutti gli sportelli bancomat col marchio MasterCard, puoi acquistare in tutta tranquillità in qualsiasi parte del mondo, il sistema per ogni acquisto di invia istantaneamente un SMS di notifica e puoi usufruire per una maggior sicurezza del MasterCardSecureCode™,  un codice di sicurezza che conosci tu soltanto e che ti verrà richiesto ad ogni pagamento.
Sicura, a basso costo, utile e vantaggiosa:sono i benefici di una carta senza conto corrente.