Inclusione Bancaria

Vuoi un sistema che ti permetta di avere il tuo stipendio rapidamente, senza la scomodità e i costi che deriverebbero dall’apertura di un conto in banca?

Prova Subito TransCash MasterCard®, e ottieniun maggior controllo sulla tua situazione finanziaria, bassi costi e maggiore sicurezza: le carte TransCash offrono ai titolari libertà finanziaria, riduzione dei costi e potere di acquisto nei negozi che accettano le carte MasterCard.

Sei stanco dei costi troppo elevati dei conti in banca, dei requisiti richiesti troppo rigidi, delle complicazioni burocratiche?

Ottieni tutti i vantaggi di un conto corrente ad un costo inferiore: avrai a tua disposizione un estratto conto, potrai controllare le spese tramite account online e SMS che arrivano nel momento della transazione, condividere il denaro gratuitamente, ritirare presso ATM e acquistare in tutto il mondo.Inoltre, con le carte TransCash puoi farti accreditare lo stipendio o la pensione direttamente sulla carta, tagliando le spese bancarie.

Ma come funziona?

TransCash è un sistema di due carte prepagate ricaricabili del circuito MasterCard comunicanti fra loro. La Carta Verde ‘madre’ e la Carta Rossa ‘figlia’ permettono al titolare delle due carte di sostituire il conto corrente con una alternativa lowcost ed estremamente pratica e sicura.

Con la Carta Verde ricevi lo stipendio o la pensione, oppure ricarichi in contanti presso uno dei tanti Punti Vendita TransCash in tutta Italia. Una volta ricaricata la Carta Verde, puoi condividere i tuoi soldi con la Carta Rossa in modo gratuito e istantaneo tramite il tuo account online o chiamando il Numero Verde, oppure con un SMSal costo di €0,30.

Perché è utile la condivisione con la Carta Rossa?

Se hai parenti o amici che si trovano all’estero per un periodo o permanentemente, puoi inviare a loro la Carta Rossa e rendere disponibile il denaro in modo istantaneo a costo zero in qualsiasi parte del mondo.

Se invece vuoi usare le carte per te stesso, usa il sistema Dual Card di condivisione per mettere i tuoi acquisti al sicuro: Ricarica la Carta Verde e condividi sulla Carta Rossa solo l’importo per i tuoi prossimi acquisti. Poi usa soltanto la Carta Rossa per fare acquisti e ritirare contanti, mettendo la Carta Verde al sicuro. In questo modo, qualsiasi cosa accada alla tua Carta Rossa (furto, tentativi di accesso non autorizzati, clonazione) i tuoi soldi saranno al sicuro!

Inoltre, anche la condivisione tra la tua Carta Verde e un’altra Carta Verde è gratuita. Se i tuoi amici, parenti o colleghi hanno una Carta Verde TransCash, puoi condividere denaro in modo immediato e gratuito anche con loro! La prossima volta che devi dividere delle spese o ripagare un debito fra amici, invece di fare un bonifico con un costo aggiuntivo, puoi condividere i soldi con un clic o un SMS!

Richiedi subito le tue Carte TransCash MasterCard ricaricabili presso i Punti Vendita TransCash in Italia o tramite il nostro sito online (puoi acquistarle online e riceverle comodamente con la spedizione gratuita: clicca qui)!

Una volta che hai preso possesso delle due carte TransCash, che vengono fornite in un unico pacchetto, devi attivarle, in modo del tutto gratuito.

Per attivare le tue carte dovrai recarti al Punto Vendita TCI con la seguente documentazione:

-          La carta d’identità o il passaporto

-          Il codice fiscale

-          Il modulo di attivazione compilato (presente nella confezione delle carte)

-          Una seconda prova di residenza, che può essere:

  • Se hai presentato una carta d’identità italiana, uno dei seguenti:
    • L’autocertificazione di residenza
    •  Una bolletta energetica, telefonica o equivalente intestata a te
  • Se hai presentato una carta d’identità rilasciata in un paese dell’Unione Europea, oppure un passaporto straniero o italiano:
    • Il certificato di residenza originale rilasciato dal comune
    • Una bolletta energetica, telefonica o equivalente intestata a te

N.B. I cittadini non appartenenti alla Comunità Europea devono presentare, oltre ai documenti già elencati, il permesso di soggiorno in corso di validità

Per ulteriori informazioni o per richiedere l’attivazione chiama il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 99.00.11 da telefono fisso (servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00, festivi esclusi);

TransCash MasterCard: dì basta ai costi e alle complicazioni del conto in banca, scegli la semplicità e il risparmio!