Come gestire le Spese Familiari

Gestire le spese familiari

Un nostro cliente lamenta di non riuscire a gestire le spese familiari, spesso non è un compito tanto semplice, si tratta di una vera e propria gestione finanziaria (se pur in piccolo).
Un metodo comodo e intelligente per riuscire a gestire le tue spese e quelle dei tuoi cari è di utilizzare il sistema ingegnato da TransCash.

Vediamo ora come funziona: si avvale di due carte ricaricabili TransCash MasterCard®  la carta madre e la carta figlia, ovvero la carta verde e quella rossa.
La carta rossa dipende completamente da quella verde, quindi supponiamo che tu debba fare un acquisto: prima di completarlo puoi condividere l’importo della carta oppure ricaricarla solo dell’importo necessario per portare a termine l’acquisto.

In questo modo puoi utilizzare sempre solamente la carta rossa che di fatto non ha un diretto accesso ai fondi della carta verde.
Nessuno può accedere ai soldi della tua carta verde senza la tua diretta autorizzazione, è un metodo tanto sicuro quanto comodo e veloce.

Come funzionano le carte TransCash

Infatti per caricare, anzi per condividere il denaro dalla carta madre alla carta figlia puoi andare su internet e farlo direttamente dal sito oppure basta una telefonata al numero verde o un semplice sms dal cellulare.
La condivisione naturalmente è completamente gratuita.
TransCash si appoggia al circuito Mastercard per cui è possibile prelevare denaro contante presso tutti gli sportelli bancomat di quel circuito ed è normalmente accettata da milioni di esercenti in tutto il mondo.

 

Spese Familiari

Spese Familiari

Questo sistema innovativo delle due carte ti garantisce inoltre una maggior sicurezza e tutela.
TransCash è lo strumento ideale per chi viaggia di continuo: sono molte le persone che per motivi diversi, generalmente per lavoro sono costrette per lunghi periodi all’estero, con queste carte puoi usufruire degli stessi servizi di un conto corrente senza dovertene aprire uno all’estero.

Avendo la carta rossa che dipende dalla carta verde tu puoi tenere la carta madre per esempio e dare ai tuoi figli quando vanno in vacanza la carta figlia e caricarla di una determinata cifra, e solo quando hanno bisogno di altri fondi rifornire la carta condividendo altro denaro mandando semplicemente un messaggio sul cellulare, comodo no?

Gestire le spese familiari sarà più semplice in questo modo.
È un metodo semplice, veloce e soprattutto sicuro per condividere soldi senza impegnarsi ad aprire un conto corrente.
Per avere sempre il controllo della situazione finanziaria e delle spese familiari TransCash ti mette a disposizione un estratto conto che puoi controllare mediante il tuo account online per tenere sotto controllo tutte le spese in tempo reale.

I vantaggi delle carte ricaricabili TransCash

Ti offrono un grande vantaggio economico ovviamente, hai le stesse agevolazioni di un conto corrente ma azzeri tutti i costi fissi.
Difatti puoi prelevare presso tutti gli ATM, puoi avere  l’estratto conto sempre aggiornato per gestire le spese, puoi condividere i soldi dalla carta madre alla carta figlia, puoi acquistare in qualsiasi punto del mondo dato che MasterCard viene normalmente accettata da milioni di esercenti, l’unica spesa è quella relativa alla ricarica della carta verde.

Inoltre come garanzia in più per i tuoi acquisti, puoi usufruire del MasterCard SecureCode™, un codice segreto di cui solamente tu sarai a conoscenza che ti verrà richiesto per ogni spesa effettuata con la carta, e ad ogni acquisto naturalmente ti verrà inviato istantaneamente un SMS sul cellulare di conferma.

Le carte TransCash le puoi acquistare in qualsiasi punto vendita, generalmente li trovi nei tabacchi, nei bar e nelle edicole, oppure le puoi ordinare dal sito e fartele spedire senza alcun costo in più direttamente a casa.
Con questo sistema  gestire le spese familiari sarà molto più semplice e conveniente.