Gestione Spese

Vuoi un metodo per controllare e gestire le tue spese personali o di famiglia?

Prova il sistema brevettato di condivisione di denaro TransCash Mastercard®. Tramite l’utilizzo di una carta ‘madre’ che condividei soldi e una carta‘figlia’ che li riceve per suo uso e beneficio, TransCash facilita la condivisione del denaro, anche a livello internazionale, in modo sicuro e rapido, comodo ed a basso costo.

Vuoi avere sempre il completo controllo della tua situazione finanziaria?

Le carte TransCash permettono al titolare di registrarsi all’ area clienti online dove può visualizzare l’estratto conto di entrambe le sue carte econsultare l’elenco dei movimenti delle carte in tempo reale. In questo modo avrai sempre a tua disponibilità il quadro completo della tua situazione finanziaria e potrai programmare meglio le tue entrate e uscite.

In più, con il servizio di SMS Alert, hai un ulteriore controllo sulle tue spese. Ogni volta che verrà eseguita una transazione con una delle tue carte riceverai istantaneamente un SMS per avvertirti del movimento.

L’unicità delle carte TransCash è che oltre a facilitare il controllo delle tue spese, ti danno anche la possibilità di dare la Carta Rossa ‘figlia’ a un parente, collega o amico e quindi di tenere sotto controllo anche le loro spese.

Ad esempio, se hai figli ai quali dai una paghetta, con le carte TransCash puoi tenere la Carta Verde ‘madre’ per te stesso, ricaricandola fino a €2.500 al mese, e rendere disponibile sulla Carta Rossa una parte dei soldi che hai ricaricato. Con un semplice SMS, oppure gratuitamente tramite il sito o chiamando il Numero Verde, puoi condividere i soldi della paghetta sulla Carta Rossa, dove saranno immediatamente disponibili.

La Carta Rossa può essere inviata e utilizzata in qualsiasi parte del mondo, quindi chi riceve i soldi non si deve necessariamente trovare in Italia. La condivisione in tempo reale dei soldi non è mai stata cosi semplice!

Hai paura che i tuoi soldi non siano al sicuro se acquisti in Internet?

Con le carte TransCash hai la tranquillità di gestire i tuoi soldi nella massima sicurezza. Facendo un uso personale delle due carte, puoi sfruttare il sistema di sicurezza Dual Card.

E’ molto semplice: Carica i tuoi soldi sulla Carta Verde ‘madre’; Subito prima di effettuare un acquisto, condividi l’importo necessario sulla Carta Rossa ‘figlia’; Utilizza sempre e solo la Carta Rossa per fare i tuoi acquisti. La Carta Rossa è sotto controllo totale dalla Carta Verde: ciò significa che non ha accesso ai fondi della Carta Verde.Caricando sulla Carta Rossa solo l’importo necessario per il prossimo acquisto, nessuno potrà accedere ai soldi presenti sulla tua Carta Verde senza la tua autorizzazione.

Richiedi subito le tue Carte TransCash MasterCard ricaricabili presso i Punti Vendita TransCash in Italia o tramite il nostro sito on-line (puoi acquistarle online e riceverle comodamente con la spedizione gratuita: clicca qui)!

Una volta che hai preso possesso delle due carte TransCash, che vengono fornite in un unico pack, devi attivarle gratuitamente.

Per attivare le tue carte dovrai recarti al Punto Vendita TCI con la seguente documentazione:

-          La carta d’identità o il passaporto

-          Il codice fiscale

-          Il modulo di attivazione compilato (presente nella confezione delle carte)

-          Una seconda prova di residenza, che può essere:

  • Se hai presentato una carta d’identità italiana, uno dei seguenti:
    • L’autocertificazione di residenza
    •  Una bolletta energetica, telefonica o equivalente intestata a te
  • Se hai presentato una carta d’identità rilasciata in un paese dell’Unione Europea, oppure un passaporto straniero o italiano:
    • Il certificato di residenza originale rilasciato dal comune
    • Una bolletta energetica, telefonica o equivalente intestata a te

N.B. I cittadini non appartenenti alla Comunità Europea devono presentare, oltre ai documenti già elencati, il permesso di soggiorno in corso di validità.

Per ulteriori informazioni o per richiedere l’attivazione chiama il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 99.00.11 da telefono fisso (servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00, festivi esclusi);

TransCash MasterCard: gestisci al meglio i tuoi soldi e tieni sempre sotto controllo le tue spese!