E’ possibile utilizzare le Carte TransCash per condividere denaro a livello internazionale?

Un nostro cliente, che ci spiega avere una famiglia molto numerosa e due dei suoi figli che viaggiano regolarmente all’estero, ci chiede se è possibile utilizzare le Carte TransCash MasterCard® per condividere il suo denaro in modo economico e veloce anche a livello internazionale. La risposta è, ovviamente, sì: le Carte TransCash MasterCard sono lo strumento più indicato per questo tipo di problematica. Vediamo insieme perchè.

La necessità di condividere il denaro a livello internazionale

Accade molto spesso che per motivi di lavoro, di studio o di piacere le famiglie moderne siano suddivise e frammentate in giro per il mondo. La vita è diventata sempre più frenetica, e la necessità di spostarsi si fa sempre più pressante e irrinunciabile.

Se hai necessità di gestire in modo sicuro, trasparente e veloce le risorse della tua famiglia, allora le Carte ricaricabili TransCash MasterCard® sono proprio quello che fa per te: con le Carte ricaricabili TransCash puoi condividere la disponibilità del tuo denaro tenendo sotto controllo i costi e rendendo il denaro disponibile per i tuoi cari in modo immediato.

Inoltre, come richiesto dal nostro cliente nella sua domanda, con le Carte Ricaricabili TransCash è possibile condividere il denaro anche all’estero. Per persone che viaggiano, o per chi ha parenti e familiari che si recano spesso all’estero, il sistema brevettato TransCash è la soluzione ideale, nonchè un’alternativa vantaggiosa al conto in banca. Se non avete voglia di sostenere le spese che comporterebbe l’apertura di un conto in banca all’estero, o se avete necessità di far giungere del denaro ai vostri figli che si trovano al di fuori dell’Italia per ragioni di vacanza o studio, potrete utilizzare il sistema di Carte TransCash. E’ la soluzione più semplice e veloce a vostra disposizione, e vi permetterà di condividere il denaro azzerando i costi fissi.

Come funziona il sistema TransCash

Prova il sistema di condivisione del denaro TransCash: tramite l’utilizzo di una Carta Verde ‘madre’ che condivide i soldi e una Carta Rossa ‘figlia’ che li riceve per suo uso e beneficio, TransCash facilita la condivisione del denaro in modo sicuro e rapido, comodo ed a basso costo. Fai in modo di poter rendere subito disponibile per i tuoi cari all’estero il denaro di cui hanno bisogno, e tieni sempre sotto controllo le movimentazioni della carta. Grazie al servizio offerto dalla nostra area cliente online, infatti, potrai consultare l’elenco delle movimentazioni delle Carte TransCash in tempo reale, e avrai la possibilità di valutare e gestire in modo efficace le spese, monitorandole quando e dove vuoi.

Metti a disposizione dei tuoi cari il denaro in modo immediato, senza mai perdere il controllo delle movimentazioni della carta: con il Servizio SMS Alert, che si attiverà ogni qualvolta una delle tue Carte TransCash sarà utilizzata, riceverai immediatamente una notifica via SMS della transazione effettuata. In questo modo potrai sempre tenere sotto controllo, con un costante aggiornamento, le movimentazioni e le attività svolte utilizzando una delle tue Carte, in modo sicuro, affidabile e automatico.

Tramite la Carta Verde è possibile ritirare il denaro presso tutti i punti ATM con il marchio MasterCard e acquistare online in tutti i negozi con il marchio MasterCard; il possessore della Carta Rossa riceverà gratuitamente e immediatamente il denaro inviato dalla Carta Verde, e può anch’egli ritirare il denaro in tutti i punti ATM e acquistare online e in tutti i negozi con il marchio MasterCard, pur non avendo accesso ai fondi della Carta Verde. I vostri cari all’estero potranno perciò svolgere acquisti e ritirare denaro senza alcuna limitazione o restrizione, ma voi manterrete sempre la totale gestione del denaro.

Come iniziare la condivisione del denaro con le nostre Carte

Per poter iniziare subito la condivisione del vostro denaro, e ottenere subito le tue Carte TransCash MasterCard ricaricabili dovrai recarti presso i Punti Vendita TransCash in Italia o tramite il nostro sito on-line. Inizia ad utilizzare fin da subito i vantaggi di possedere una Carta Ricaricabile sicura e affidabile che ti permetta di condividere i tuoi soldi con chi vuoi, quando vuoi, ovunque nel mondo: scegli TransCash Mastercard.