Condivisione

I  tradizionali metodi di condivisione del denaro non ti soddisfano più? Sei stanco dei costi e delle troppe complicazioni?

Con le Carte ricaricabili TransCash MasterCard® puoi finalmente condividere la disponibilità del tuo denaro in modo facile, veloce e a basso costo. TransCash fornisce un’alternativa vantaggiosa per tutti, anche per coloro che non possono o non desiderano avere un conto corrente bancario, poiché semplifica la condivisione di  denaro e ti permette di gestire facilmente il tuo denaro, azzerando i costi fissi.

Ma come funziona?

E’ molto semplice: TransCash facilita la condivisione del denaro, anche a livello internazionale, tramite due carte, una carta ‘madre’ che condividei soldi e una carta ‘figlia’ che li riceve per suo uso e beneficio. Il soggetto che intende condividere denaro tramite l’utilizzo della carta madre (la Carta Verde), può farlo tranquillamente tramite Internet, con il Numero Verde a disposizione o con un SMS.

Con la Carta Rossa ‘figlia’ fai acquisti sia online che nei negozi e ritiri il denaro presso qualsiasi sportello ATM dove è esposto il marchio MasterCard. Con la Carta Verde ‘madre’ fai tutto questo e in più condividi i soldi gratuitamente e istantaneamente sia con la Carta Rossa che con altre Carte Verdi. La Carta Verde inoltre ha il controllo dei fondi della Carta Rossa: tutti i movimenti della Carta Rossa sono visibili nel conto online del titolare della Carta Verde, e la Carta Rossa non ha accesso ai fondi della Carta Verde.

Hai necessità di condividere e distribuire i tuoisoldi tra figli, compagni o parenti, per una più agevole gestione delle finanze familiari?

Con le carte TransCash puoifarlo in modo rapidissimo e a basso costo, mantenendo iltotale controllo delle spese che verranno effettuate con i soldi messi a disposizione dei tuoi cari. TransCash èanche lo strumento ideale per famiglie con figli o parenti che, per motivi di studio, per viaggi frequenti di lavoro o altro, trascorrono una parte del loro tempo all’estero o in Italia ma lontani da casa. Senza nessuna necessità di aprire un conto all’estero, potraicondividere con i tuoicari i soldi in modo facile, veloce, sicuro.

Non solo chi riceve il denaro sulla Carta Rossa ha la disponibilità immediata dei fondi dopo la condivisione, ma ha anche il vantaggio di non doversi recare a uno sportello bancario o agenzia finanziaria per ritirare i fondi ricevuti, eliminando così anche il rischio associato ad avere troppi contanti in tasca. Il denaro si può prelevare dalla Carta Rossa in qualsiasi ATM (Bancomat) con esposto il marchio MasterCard quando è più conveniente per il portatore della carta.

Che vantaggi ci sono rispetto ad altri modi di condividere i soldi?

Le carte TransCash sono uniche perché offrono i vantaggi pratici di un conto corrente bancario senza i costi fissi. Le puoi ricaricare fino a €2.500 al mese tramite i nostri Punti Vendita in tutta Italia oppure tramite bonifico bancario. Puoi farti accreditare lo stipendio o la pensione direttamente sulla CartaVerde e poi condividere i tuoi soldi con la Carta Rossa, ovunque essa si trovi, in pochi istanti con una operazione online, chiamando il Numero Verde oppure mandando un SMS.

Essendo carte prepagate, i fondi disponibili sulle carte sono quelli che hai ricaricato. Questo vuol dire che non potrai mai andare ‘in rosso’, accumulando costi aggiuntivi. A differenza di molti conti correnti bancari, non hai nessuna spesa fissa mensile! Per verificare i costi delle carte ti invitiamo a visitare il nostro sito.

Ottenere le carte TransCash è facilissimo: non serve nessuno controllo di storia creditizia e non esiste nessun costo fisso per chi le acquista!

Richiedi subito le tue Carte TransCash MasterCard ricaricabili presso i Punti Vendita TransCash in Italia o tramite il nostro sito online (puoi acquistarle online e riceverle comodamente con la spedizione gratuita: clicca qui)!

Una volta acquistate le due carte TransCash, che vengono fornite in un unico pack, devi attivarle gratuitamente.

Per attivare le tue carte dovrai recarti al Punto Vendita TransCash più vicinocon la seguente documentazione:

-          La carta d’identità o il passaporto

-          Il codice fiscale

-          Il modulo di attivazione compilato (presente nella confezione delle carte)

-          Una seconda prova di residenza, che può essere:

  • Se hai presentato una carta d’identità italiana, uno dei seguenti:
    • L’autocertificazione di residenza
    •  Una bolletta energetica, telefonica o equivalente intestata a te
  • Se hai presentato una carta d’identità rilasciata in un paese dell’Unione Europea, oppure un passaporto straniero o italiano:
    • Il certificato di residenza originale rilasciato dal comune
    • Una bolletta energetica, telefonica o equivalente intestata a te

N.B. I cittadini non appartenenti alla Comunità Europea devono presentare, oltre ai documenti già elencati, il permesso di soggiorno in corso di validità

Per ulteriori informazioni o per richiedere l’attivazione chiama il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 99.00.11 da telefono fisso (servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00, festivi esclusi);

TransCash MasterCard: condividere denaro non è mai stato così facile!